MOBRA PLATFORM

ELEMENTI DISTINTIVI

Mobra Robo-Advisor per automatizzare il miglioramento delle performance economico-finanziarie, grazie a tecnologia AI e algoritmi proprietari

 

 

Indipendenza dai sistemi informativi (IT) e integrazione con qualsiasi sistema ERP/Altri sistemi (Plug&Play Mobra)

Nessuna necessità di training in quanto piattaforma Excel-based

Business-focused e non IT-driven in cui l’output è raggiunto già dopo poche settimane (time-to-results)

Modularità e adattabilità a modifiche nel perimetro di business (e.g. M&A, nuovi Eventi, ecc.) e a nuove funzionalità tecnologiche (e.g. benchmark, AI, big data, ecc.)

Interfaccia con esperti di finanza che coordinano la divisione Technology di Mobra

Nessun limite allo sviluppo di nuove funzionalità di controllo storica e, soprattutto, prospettica

 

COSA DICONO DI NOI

FEEDBACK A CONFRONTO

 

 

La nostra azienda, in fase di crescita, ha sentito la necessità di avere un supporto digitale in grado di monitorare tutti i parametri di business.

Siamo rimasti positivamente colpiti dalla e dalla facilità di installazione che riesce in tempo reale ad elaborare i dati nel sistema (indipendentemente dal programma) per avere un costante controllo degli indicatori. Tramite app i dati contabili e gestionali sono sempre aggiornati e visibili.

Lo ritengo uno strumento indispensabile per una gestione puntuale dell’attività.

Riccardo Bruno
Amministratore Delegato e Presidente Profil Center

Mobra come strumento è senza dubbio unico nel suo genere, perché riesce a rendere semplici, personalizzabili e automatizzate elaborazioni molto spesso complicate (per logica di costruzione e diversità della fonte dati), attraverso lo strumento che per la maggior parte delle persone che si occupano di finance è quello con cui si ha più confidenza, ovvero excel.

La qualità, la velocità, oltre al continuo aggiornamento del dato è veramente un valore aggiunto per chiunque vorrà sviluppare MOBRA.
Con riferimento al Team Mobra devo dire che è stato bello lavorare con persone giovani e competenti e ho apprezzato molto la volontà e la disponibilità nel guidarci nella fase di sviluppo del modello.

Luca Rossi
Manager Deloitte